UnipolSai Assicurazioni
Sede Legale e Direzione: Via Stalingrado, 45 - 40128 Bologna
Tel. 051 5077111 - Fax 051 375349
www.unipolsai.it
in particolare per:
UniSalute fornisce coperture sanitarie che consentono all’azienda di risparmiare sui costi del personale, grazie alle possibilità offerte dalla legislazione, e di:
Ricovero - Copertura delle spese sanitarie sostenute prima, durante e dopo il ricovero, con o senza intervento chirurgico, anche in day hospital e per parto.
Visite specialistiche e accertamenti diagnostici extraricovero - Copertura delle spese relative alle visite specialistiche e accerta- menti diagnostici, non correlati al ricovero.
Esami di alta specializzazione extraricovero - Serie di esami e accertamenti extraricovero di alto costo (es. TAC, scintigrafia) e terapie come la chemioterapia, eseguibili in tempi brevissimi ed in strutture di alta qualità.
Pacchetti di diagnosi precoce - Pacchetto di esami ed accertamenti diagnostici come ad esempio esame del sangue, elettrocardiogramma di base, PAP test, mam- mografia.
Campagne di prevenzione per le principali patologie - Accertamenti diagnostici mirati e consigli per migliorare lo stile di vita.
Malattie gravi - Corresponsione di un capitale nel caso di insorgenza di alcune patologie (es. malattie oncologiche, Morbo di Alzheimer, Morbo di Parkinson).
Lenti - Rimborso delle spese sostenute per lenti correttive (occhiali o lenti a contatto).
Prestazioni odontoiatriche - Prestazioni odontoiatriche e di prevenzione (visita e detartrasi).
Long term care - Erogazione di servizi di assistenza presso strutture convenzionate o rimborso delle spese sanitarie sostenute in caso di non autosufficienza. Possibilità di avere un secondo parere medico da parte dello specia- lista più esperto in Italia, in Europa o nel mondo.
Cure psicoterapiche - Copertura dei trattamenti psicoterapici effettuati presso i terapeuti convenzionati con UniSalute.
Fisioterapia e riabilitazione - Sedute di fisioterapia post traumatiche e post operatorie.
Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0331 772144 o via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.